Dintorni di Bellaria – Igea Marina

/Dintorni di Bellaria – Igea Marina
Dintorni di Bellaria – Igea Marina 2016-12-20T11:45:23+00:00

vista-mare-BellariaL’Hotel Adria si trova direttamente sulla spiaggia di Bellaria-Igea Marina. Ideale per chi in tutta sicurezza vuole trascorrere una vacanza al mare.

Una posizione ideale per raggiungere in modo veloce la spiaggia, il centro commerciale e il centro della località balneare, arricchita di un vivace viale alberato e di locali notturni, i prescelti dai giovani.

Chi sceglie Bellaria sa di ritrovare tutta la cordialità dell’accoglienza romagnola, per sentirvi comodamente come a casa.

Il territorio romagnolo è variegato e ciò lascia ampio spazio allo svago.

I curiosi e gli sportivi potranno intraprendere avventurose escursioni naturalistiche e storiche per conoscere misteri e meandri di questa terra rigogliosa.

La primavera con i suoi colori e l’estate con la sua vivacità vi permetteranno di conoscere luoghi che davvero vi permetteranno di staccare dalla quotidianità.

Nei dintorni di Bellaria – Igea Marina offrono la presenza di numerose strutture per il divertimento e lo, come i parchi tematici, studiati sia per grandi che per piccini.

Per nominarne alcuni, troverete l’Italia in Miniatura, l’acquario Le Navi, l’Oltremare e il magico parco tematico di Fiabilandia.

I più temerari potranno divertirsi a Mirabilandia, all’Aquafan o al San Marino Adventures.

Divertimento sicuro per i giovani e svago accertato per gli escursionisti, che troveranno San Marino a 750 metri d’altezza, una storica Santarcangelo, perla della Valmarecchia, terra di poeti come Tonino Guerra, a San Leo, i più volenterosi potranno arrivare in bicicletta e da qui godere di uno spettacolo naturale unico, dal colle a 600 metri di alteza sul livello del mare.

Verucchio è dominante, affascinanti da visitare sono la Rocca, la Collegiata dei Santi Martino e Francesco D’Assisi e il Museo Civico Archeologico, a Gradara, il borgo antico, si racconta dei Malatesta e della tragedia d’amore di Paolo e Francesca, nota per essere stata cantata da Dante nella “Divina Commedia”.

Richiedi Informazioni

Il tuo nome*
La tua email*
Telefono
Data di arrivo
Partenza
Trattamento
Sistemazione:
Numero adulti:
Bambini:
Età bambini (es: 3-5)
Numero camere:
Note/Richieste

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy