Bellaria, è la località giardino della Riviera Romagnola! Viali alberati, seducenti ed ombreggiati, scandiscono le passeggiate dei visitatori tra negozi per lo shopping, ristoranti e locali, aree verdi, giardinetti e il bellissimo Parco del Gelso in pieno centro cittadino, sono gli spazi dove i colori e gli ammalianti profumi della natura conquistano chi vi sosta.
Ma a Bellaria il mare è il vero punto di riferimento per chiunque, dai turisti che qui approdano per trascorrere le migliori vacanze a Bellaria balneari a coloro che vi abitano, partecipi di una tradizione marinara antica edificata da pescatori e lupi di mare. Amata e frequentata fin dai primi anni del 900 per le proprietà terapeutiche dei suoi famosi bagni di mare e della sua aria salubre, Bellaria ha sviluppato una propensione al turismo balneare davvero ammirevole creando una vera e propria industria turistica efficiente e contraddistinta da servizi, attività commerciali e strutture competenti.
Stagione dopo stagione richiama ospiti affezionati e turisti di tutte le tipologie che ricercano in questa località relax, divertimento ed un clima genuino creato da gente sorridente e allegra.
Qui le aspettative dei turisti non vengono mai tradite anzi soddisfatte al meglio grazie un binomio perfetto tra tradizione forte e radicata e modernità. Frizzante, tranquilla ed al contempo vivace Bellaria è la cittadina dell’equilibrio tra lo svago, l’attrazione ed il benessere, per vivere le migliori vacanze al mare.